banner bcc calabria

Granata (Legalità Democratica): “L’inesperienza amministrativa di Nicola Fiorita ha creato un disastro amministrativo-politico”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Mi sembra doveroso intervenire in merito alle recenti discussioni intorno al bando per lo sviluppo delle aree dismesse in Italia, che coinvolgono il consigliere regionale Antonello Talerico e il Vicesindaco Giusy Iemma. Talerico ha sollevato preoccupazioni riguardo al fatto che la città potrebbe perdere 10 milioni di euro a causa della mancata partecipazione al bando. Tuttavia, Iemma ha chiarito che la città ha effettivamente presentato il modulo necessario per la prima fase della procedura e che in questa fase non era necessario indicare alcun progetto specifico.
Lo stesso Vicesindaco dichiara “In questa fase non è obbligatoria alcuna ulteriore indicazione, potrà anche essere che altri enti abbiano ipotizzato, al loro interno, eventuali progetti da candidare” . Altro che fake news, Nicola Fiorita chiarisca ai cittadini catanzaresi se esiste il piano di sviluppo. A mio avviso Nicola Fiorita sta tentando di mascherare la sua assoluta inesperienza amministrativa, con sistematici proclami privi di contenuti e di risultati. Dovrebbe dismettere l’incapacità di dare risposte ai cittadini e farsi da parte per evitare ulteriori crolli di credibilità e di prestigio che la storia e la civiltà catanzarese certamente non meritano. Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Avv. Maximiliano Granata .