Il brand Reggina ritorna a prendere quota


di Antonio Spina

Con l’avvento della nuova proprietà sono totalmente cambiati gli scenari. Un ambiente rivoltato come un calzino, che ha generato entusiasmo tra la tifoseria.  Fra questi, in particolar modo, l’interesse dei media nei confronti della Reggina. Aspetto da evidenziare il fatto che le televisioni nazionali decidano di trasmettere sulle proprie reti le gare che vedono impegnata la squadra del Presidente Gallo. Nell’’ultimissimo scorcio di stagione Rai e Sportitalia hanno trasmesso in chiaro le partite Siracusa-Reggina e Rende-Reggina a cui, va ad aggiungersi, la gara in programma domenica 24 Marzo allo stadio Granillo tra Reggina e Catania, due club con ambizioni di risalita in serie B. Da un lato spettacolo in campo e sugli spalti, dall’altro la gloriosa storia di entrambe le compagini non può non attirare l’attenzione delle maggiori emittenti televisive, che cercano di implementare il loro palinsesto proponendo le sfide più interessanti del campionato di Lega Pro. Segnali di una Reggina che torna a suscitare clamore, con l’auspicio che possa essere l’alba di un nuovo giorno.