L’azienda calabrese leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di qualità ha lanciato su Facebook un contest per festeggiare il suo primo centenario
Il tonno Callipo lancia il suo primo concorso su Facebook
L’azienda calabrese leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di qualità ha lanciato su Facebook un contest per festeggiare il suo primo centenario
Si chiama “Una Vetrina di Qualità” ed è il concorso ideato e appena lanciato dalla
Giacinto Callipo Conserve Alimentari S.p.A., azienda leader nella produzione di tonno e conserve ittiche
di qualità che festeggia quest’anno il suo centesimo compleanno.
Per celebrare questo importante traguardo, tra le iniziative previste nel ricco programma di attività,
l’azienda ha deciso infatti di lanciare un concorso su Facebook coinvolgendo negozianti e consumatori
di tutta Italia.
Il contest si svolge in due fasi. Nella prima, già in corso e che terminerà a fine ottobre 2013, gli
esercenti allestiscono la vetrina del proprio negozio con i prodotti di qualità Callipo e realizzano uno foto
rappresentativa che inviano all’azienda. Successivamente la foto viene pubblicata sul profilo Facebook
ufficiale del Tonno Callipo (www.facebook.com/tonnocallipo) e i consumatori cliccando “mi piace”
possono votare la loro vetrina preferita.
Solo le prime 20 vetrine suddivise per regione di appartenenza che avranno ottenuto il maggior numero
di preferenze passeranno alla seconda fase. Entro dicembre 2013 poi la vetrina che tra le 20
semifinaliste avrà ottenuto più “mi piace” verrà premiata come vincitore assoluto del concorso e si
aggiudicherà un soggiorno presso il Popilia Country Resort, bellissimo hotel 4 stelle che si affaccia sul
Golfo di Sant’Eufemia a Pizzo/Maierato in Calabria e fa parte del Gruppo Callipo.
Al termine del concorso anche tra i votanti sarà estratto un vincitore che potrà vivere una magnifica
vacanza nel resort calabrese.
I premi saranno aggiudicati anche ai votanti e ai negozianti della prima fase. In particolare una
ricchissima fornitura di prodotti Callipo sarà fornita in omaggio alle prime 20 vetrine semifinaliste e ai
due vincitori tra i votanti che verranno sorteggiati ogni mese.