banner bcc calabria

Gianturco (CasaPound): “Pacchi regalo sotto gli alberi di Nicastro e Sambiase”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

“Pacchi regalo sotto gli alberi di Natale realizzati su corso Numistrano, a Nicastro, e Piazza Diaz, a Sambiase. Questa l’azione dei militanti di CasaPound Lamezia, a simboleggiare i regali che l’amministrazione comunale ha fatto quest’anno ai suoi cittadini. “Degrado”, “Strade dissestate”, “Discariche a cielo aperto”, “Tasse”, “Emergenza abitativa”, “Case agli immigrati”, sono state le scritte apposte sui pacchi.

“Sono ormai dieci anni – afferma Mimmo Gianturco, responsabile di CasaPound Calabria – che questa città viene amministrata dal centrosinistra e altrettanti anni che viene lasciata morire. La situazione peggiora sempre più soprattutto nelle zone periferiche della città, ma i cittadini sanno che dove c’è un’ingiustizia da parte della politica ci sarà anche CasaPound a prendere una posizione netta a favore degli italiani”.

“Sotto l’albero abbiamo messo i regali che il sindaco, Gianni Speranza, ha fatto ai lametini nel corso del suo mandato: mancanza di programmazione, tasse, emergenza abitativa mentre si regalano case agli immigrati,degrado, etc. tutte questioni – conclude Gianturco – che sono state anche oggetto di nostre battaglie”.