A Roccella Jonica, Caulonia, Reggio Calabria, Anoia e Oppido Mamertina
Le operazioni dei Carabinieri
A Roccella Jonica, Caulonia, Reggio Calabria, Anoia e Oppido Mamertina
I carabinieri della Stazione di Roccella Jonica (RC), a seguito di controllo eseguito in cantiere edile, deferivano in Stato di Libertà S.G., 45 anni; V.P., 56 anni. I predetti sono ritenuti responsabili di aver eseguito opere di ristrutturazione edile, quale committente e costruttore senza le previste autorizzazioni Comunali.
I militari della Stazione di Caulonia (RC), traevano arresto in flagranza di reato M.E., 22 anni, per maltrattamenti in famiglia e posto sotto sequestrato le armi regolarmente detenute.
A Reggio Calabria, un individuo travisato da passamontagna, ed armato di pistola, perpetrava rapina in danno dell’esercizio commerciale denominato “T.M.” di proprietà G.M.A., 40 anni, facendosi consegnare la somma di € 450 circa.
A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà P.M. e P.C., ed hanno asportato svariati oggetti in oro, euro 300 circa in contanti, titoli postali per euro 30.000, due telefoni cellulari, documenti personali e carte bancomat.
Ad Anoia (RC), un incendio interessava l’autovettura Smart Fortwo, di proprietà B.D., 32 anni.
A Oppido Mamertina (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Fiorino, di proprietà P.R., 63 anni, nonché l’autovettura Fiat Strada, di proprietà P.F., 41 anni.
redazione@approdonews.it