Magorno-Gelli (Pd): “Situazione precipita, partito si riunisca. Accelerare subito su primarie”
Ago 04, 2013 - redazione
“Mentre Berlusconi parla di elezioni anticipate e prepara la campagna elettorale il nostro partito sembra anestetizzato”
Magorno-Gelli (Pd): “Situazione precipita, partito si riunisca. Accelerare subito su primarie”
“Mentre Berlusconi parla di elezioni anticipate e prepara la campagna elettorale il nostro partito sembra anestetizzato”
“La situazione sta precipitando, esponenti di primo piano del Pdl portano il loro attacco addirittura fino al presidente della Repubblica: possibile che il Pd non abbia in programma nessuna riunione? Il partito si riunisca subito”. E’ quanto chiedono i deputati del Partito democratico Ernesto Magorno e Federico Gelli.
“Mentre Berlusconi parla di elezioni anticipate e prepara la campagna elettorale – aggiungono i due deputati – il nostro partito sembra anestetizzato. Ancora nessuna certezza su congresso e primarie, continuano i rinvii, si procede con le esplorazioni quando uno statuto con regole chiare e sperimentate già lo abbiamo. Le riunioni previste sono state addirittura sconvocate e rinviate. Occorre la convocazione della direzione subito, allargandola anche a tutti i parlamentari per dare spazio a tutte le sensibilità. Dopo settimane di melina, dobbiamo accelerare per farci trovare pronti a tutto, come ha detto il segretario Guglielmo Epifani”.
redazione@approdonews.it