banner bcc calabria

Perri contenta degli interventi nei pressi di “Largo Bizzurro”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Finalmente.
Infine la mia voce, o meglio la voce dei cittadini che si erano rivolti alla sottoscritta per essere tutelati nei loro diritti, è stata ascoltata.
Lo avevo promesso ai miei elettori e a tutti i cittadini di Taurianova, che avrei indirizzato la mia azione politica, con tenacia e determinazione, nel solco di un’opposizione intransigente, ma al contempo costruttiva, nell’interesse supremo della collettività.
E così è stato. La mia battaglia politica, condotta con perseveranza attraverso gli organi di stampa e all’interno del Civico Consesso cittadino, per indurre chi governa la nostra città a mettere in sicurezza la voragine creatasi nei pressi di “Largo Bizzurro”, a seguito delle abbondanti piogge dell’ottobre scorso, ha avuto un esito positivo.
Dopo circa sette mesi, il perimetro della voragine in oggetto è stato recintato con reti metalliche atte a garantire un adeguato livello di sicurezza.
Una vittoria ottenuta con la risolutezza che da sempre mi contraddistingue, a testimonianza di come l’impegno politico, svolto con passione nell’interesse dei cittadini, può essere esercitato, con risultati proficui, anche dai banchi dell’opposizione.
L’intervento di messa in sicurezza del sito in questione, comunque, non è risolutivo del problema. Pertanto,bisogna tenere viva l’attenzione e insistere affinché, al più presto, venga ripristinato lo stato dei luoghi quo ante, per eliminare in maniera definitiva il rischio per la pubblica e privata incolumità che incombe nella zona interessata dalla voragine.

Maria Teresa Perri.
Consigliere Comunale di opposizione, eletta nella lista “Cultura e Identità” (della coalizione “Innamorati di Taurianova” con Avv. Rocco Biasi candidato a Sindaco)