banner bcc calabria

Prosegue l’edizione di “Locri on Ice”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Successo dopo successo “Locri on Ice” continua il proprio percorso fino alla chiusura prevista per sabato 9 gennaio 2016. Piazza dei Martiri è pronta ad ospitare il prossimo evento, con l’esibizione live dei QuartAumentata insieme a Mimmo Cavallaro. Inutile sottolineare lo spessore degli artisti pronti a far ballare il pubblico locrese con i loro suoni etnici e popolari. Un appuntamento imperdibile e che farà giungere a Locri numerose persone da tutto il circondario. A seguire il consolidato appuntamento con la “Serata Italiana” organizzata dai locali presenti in Piazza dei Martiri.
Soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessore Fontana per l’esito più che positivo che la manifestazione locrese ha fatto rilevare fino a questo momento, con un successo quasi inaspettato soprattutto a livello di presenze, con il boom registrato durante il gran veglione di fine anno. Anche perché, come ben si sa, dopo il successo iniziale è sempre difficile ripetersi e migliorarsi negli anni successivi.
Quindi “Locri on Ice” è pronta a far vivere l’esibizione dei QuartAumentata e Mimmo Cavallaro giorno 5 gennaio, mentre sabato 9 gennaio l’ultimo appuntamento è affidato a “Lucio Battisti vs. Rino Gaetano” con un tributo in versione rock dei due compianti artisti nazionali.