Sempre a Locri un 21enne, controllato alla guida della propria autovettura è stato denunciato per assicurazione falsa e porto di oggetti atti ad offendere
Rissa per futili motivi a Locri, arrestate tre persone
Sempre a Locri un 21enne, controllato alla guida della propria autovettura è stato denunciato per assicurazione falsa e porto di oggetti atti ad offendere
LOCRI: RISSA PER FUTILI MOTIVI ARRESTATE TRE PERSONE DAI CARABINIERI
Nel tardo pomeriggio di martedì 23 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Locri hanno arrestato tre persone, di origine indiana, ritenute responsabili di rissa e lesioni personali. I militari intervenuti in questa piazza dei Martiri, su segnalazione di alcuni passanti, hanno individuato e fermato KAUL Amrik cl. 69 e SINGH Lakhwinder cl. 75, entrambi regolarmente presenti sul territorio nazionale. Nell’immediatezza è stato accertato che predetti, unitamente ad un loro connazionale, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno e per questo datosi alla fuga prima dell’arrivo dei militari, avevano preso parte ad una rissa, scaturita da futili motivi, nel corso della quale Kaul Amrik ha riportato una ferita lacero contusa nella regione parietale destra giudicata guaribile, dal personale del locale Pronto Soccorso, in sette giorni.
Nel corso del sopralluogo nell’area interessata i militari hanno rinvenuto, oltre ad un bastone in gomma della lunghezza di 150 centimetri, molteplici frammenti di bottiglie di vetro utilizzate dai predetti per picchiarsi a vicenda.
Le immediate ricerche avviate, mediante molteplici perquisizioni, hanno consentito di rintracciare, alle prime ore dell’alba, in questa via Garibaldi il terzo soggetto, SINGH Amandiip 34enne.
Su disposizione del P.M. di turno presso la locale Procura, Dott. Arcadi, tutti gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata odierna.
LOCRI: CONTROLLATO ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA È STATO DENUNCIATO PER ASSICURAZIONE FALSA E PORTO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE
Ieri, i Carabinieri della Stazione di Locri hanno denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e falsità in scrittura privata un 21enne, originario di Siderno (RC), poiché, nel corso di un controllo alla circolazione stradale è stato rinvenuto, all’interno della propria autovettura un bastone in legno, della lunghezza di 93 centimetri, interamente ricoperto con del nastro adesivo. Nel corso del controllo i militari hanno accertato, inoltre, che il contrassegno assicurativo esposto sul parabrezza risultava palesemente contraffatto. Si è dunque proceduto al sequestro del suddetto materiale, nonché dell’autovettura, deferendo il giovane in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Locri.