banner bcc calabria

Scoperto un pirata della strada a Lamezia Terme

banner bcc calabria

banner bcc calabria

È il secondo in pochi giorni; dopo l’arresto dell’Ucraino di sabato notte (all’imputato è stata applicata la misura cautela dell’obbligo di presentazione alla P.G.), si è dato un volto ad un altro soggetto che dopo aver causato un incidente era scappato.
Anche in questo caso l’investitore alla guida di una Fiat Panda non si era fermato dopo aver causato un sinistro, fortunatamente con soli danni alle cose. Grazie ad una telecamera di sorveglianza, il veicolo era stato immediatamente individuato ma la targa non risultava leggibile.
Fondamentale si è rivelata la collaborazione tra la Polizia Municipale e le altre forze di Polizia (Carabinieri), grazie alla quale che in pochi giorni, il veicolo che aveva causato il sinistro in in Via Umile da Bisignano è stato compiutamente identificato e successivamente ispezionato.
Presentava ancora i segni dell’impatto, che solo per una caso fortuito non ha causato danni al conducente dell’altro veicolo. Il proprietario (D.V. di anni 69), nella serata di ieri, ha ammesso le proprie responsabilità e nella mattinata odierna è stato verbalizzato per le infrazioni commesse.
La persona che conduceva l’altro veicolo ha inteso porgere il proprio grazie per l’impegno profuso e l’individuazione in tempi rapidi dell’investitore.