Impatto violentissimo sulla statale 18 tirrenica. Coinvolti un suv con a bordo cinque persone e la Fiat Punto su cui viaggiava la mamma di 29 anni
Tragedia a Belvedere, in un incidente stradale muore una giovane donna, madre di una bimba di 2 anni
Impatto violentissimo sulla statale 18 tirrenica a poche ore dalla festività. Coinvolti un suv con a bordo cinque persone e la Fiat Punto su cui viaggiava la mamma di 29 anni. Per lei non c’è stato nulla da fare. Ferite varie per le altre persone: uno è ricoverato in terapia intensiva con frattura al bacino e trauma cranico
BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Una tragedia a poche ore da Natale ha spezzato la vita di una giovane madre. Valeria Cauteruccio, 29 anni, di Belvedere Marittimo, è morta dopo un violento impatto avvenuto sulla strada statale 18, nell’alto Tirreno cosentino, all’altezza proprio di Belvedere. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 del 23 dicembre. Un suv Kia che viaggiava verso Diamante con a bordo 5 persone si è scontrato con la Fiat Punto guidata dalla giovane, che era da sola. Le cause sono tutte da accertare, ma l’impatto, violento e frontale, non ha lasciato scampo a Valeria, che lascia una bimba di appena due anni. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite di diversa entità. Il più grave, V. G. L. V., ha una frattura del bacino e un trauma cranico ed è stato ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Cosenza.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Brunello Mannarino, e gli agenti della Polizia Stradale. Ma intanto Belvedere piomba nel lutto alla vigilia di Natale.